MODA MOVIE 1998

La moda nel futuro

Moda futura e cinema

 

 

La seconda edizione del progetto Moda Movie, dedicata alla moda del futuro e il cinema che l'ha interpretata, si è tenuta nelle giornate del 2, 3 e 4 maggio 1998.

La prima giornata, presso il Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, è stata dedicata al cinema con la proiezione dei film "Pret-a-porter" di Robert Altman e "Nirvana" di Gabriele Salvatores.

Alle visioni cinematografiche, ha seguito il convegno "La moda nel cinema di Altman", a cura di Vincenza Costantino, con gli interventi di Loredana Ciliberto, Beatrice Stanganelli, Nicola Petrolino del circolo del cinema "Charlie Chaplin" di Reggio Calabria. Nella seconda serata si è tenuto uno show con performance di moda e diversi momenti di spettacolo.

Tra gli ospiti, i musicisti del Conservatorio "F. Torrefranca" di Vibo Valentia e i danzatori di due prestigiose scuole, il Teatro della Ginestra e dell'associazione artistica Petrouschka.

Nell'ultima giornata ha avuto luogo l'Evento Special: presentato da Francesca Scrivano e Sabina Stilo, ha previsto una performance di face e body painting, e la sfilata di straordinari abiti avveniristici dedicati alla moda del futuro.

 

 

 

Vai alla fotogallery

© Copyright 1997 Creazione e Immagine - Tutti i diritti sono riservati.